” L’Architettura è come lo sport, richiede disciplina, precisione e una visione chiara dell’obiettivo”
Anonimo

La mia esperienza nella progettazione di luoghi per lo sport è relativamente recente

Nonostante abbia progettato diverse palestre private e luoghi per il benessere come SPA private, e ancora il restyling del centro Gardanella Village a Peschiera Borromeo, ho poi realizzato nel seguito, verso la fine del 2016 i primi campi di Paintball (indoor/outdoor) e poi di Padel.

Ho realizzato un altro intervento per la TILL sas con il progetto di una ludoteca per bambini, con spazi per gonfiabili e attività da 1-3 anni e da 3 anni sino ai 12, negli anni 2015/2016

Una delle ultime esperienze è stata quella di realizzare campi di Padel e nell’ambito di un concorso di progettazione per Lignano Sabbiadoro ho anche progettato una arena per il Padel con tribune per oltre 2000 persone.

L’intervento più recente lo ho svolto a Milano per una nuova società sportiva, la Jurassic Sport, con la creazione di un palestra di circa 500 mq a Milano, ma ho realizzato altre palestre private già dal 2003, quindi oltre 20 anni prima.

Abbiamo realizzato parte del Centro Sportivo di Laura Golarsa, a Milano in via dei ciclamini, anche realizzando attività di efficientamento energetico e nel 2026 saremo chiamati alla progettazione della Club House di un nuovo centro sportivo in provincia di Milano