” Negli interni è meravigliosa l’atmosfera che la luce conferisce allo spazio”
Louis Khan

Il progetto degli interni è il mio pane quotidiano.

Ho una esperienza di oltre 30 anni nella ristrutturazione e nel progetto di Architettura degli interni.

Dico Architettura perché non facciamo gli arredatori, per scelta!

Ho amato da sempre spostare mobili con mia madre per dare varie configurazioni agli ambienti di casa e questo gioco in cui ero partecipe e attore, mi è rimasto!
Ho apprezzato molto l’idea di vivere con gli amici, la famiglia, noi, in spazi sempre “nuovi”. Questo credo sia parte dello spirito che mi ha trasmesso mia madre, che mi ha mostrato “come fare” e in casa girava spesso la rivista AD Architectural Digest.
Ad Architettura alcuni esami da me più apprezzati furono sia quello di Arredamento I, con l’Architetto Dell’Acqua Bellavitis, sia quello di Arredamento II, con l’arch. Zuco e l’esperienza del viaggio di studio con quest’ultima, che ci ha portato a Lione e Parigi per visitare case di Adolf Loos, di Lecorbusier, e dei contemporanei è stata l’apoteosi.
Il mio primo incarico da Architetto fu proprio quello di arredamento di una sede di una associazione e ancora dopo oltre 30 anni mi prodigo negli interni con una passione unica.

Ho il mio stile ma non lo descrivo, che lo definiscano gli altri!

So solo che il rapporto con il cliente è fondamentale perché si entra in punta di piedi nella vita, nelle storie, nelle abitudini delle persone e si lavora, con passione, nella ricerca dei materiali, dello studio dei dettagli, a volte all’infinito, con la luce e per il BEN-essere dei clienti.